Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Qualità, sostenibilità e riconoscibilità del prodotto: birra artigianale e shelf life

Public Engagement
L’incontro è finalizzato ad illustrare come, in un’ottica sostenibile, sia possibile produrre birra artigianale, non pastorizzata aumentando la shelf life del prodotto. Ne discuteranno Davide Zingarelli, fondatore del birrificio Soralamà e Damiano Cortese, ricercatore dell’Università di Torino.
Sede dell’iniziativa:
Scuola di Management ed economia
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 1, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate (2)

LINGUE E LETTERATURE STRANIERE E CULTURE MODERNE (Nessun ruolo, solo afferenza)
MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH7_5 - Sustainability sciences, environment and resources - (2022)

SH7_8 - Land use and planning - (2022)

Afferenze

Referenti (2)

CORTESE Damiano (Chairman)
DE VINCENTIIS Paola (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0