Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Valutazione di impatto sociale UGI - Intervista

Public Engagement
La realizzazione della valutazione di impatto sociale ha lo scopo di misurare l'impatto dell'associazione sui beneficiari delle sue attività e sulla comunità e, pertanto precede il coinvolgimento delle persone interessate dalle attività dell'associazione
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 27, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

La valutazione di impatto sociale, condotta tramite metodologia SROI (Social Return on Investment), ha lo scopo di misurare il rendimento sociale che un'attività produce per i beneficiari diretti e per la comunità nel suo insieme.

Tipo

Produzione di programmi radiofonici e televisivi

Strutture collegate

SCIENZE DELLA SANITA' PUBBLICA E PEDIATRICHE (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti

FAGIOLI Franca (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.6.1.0