Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

SALONE DEL VINO 2024

Public Engagement
Il Dipartimento di Management ha partecipato, in qualità di partner del Salone del Vino 2024 in base al accordo di collaborazione approvato dal Consiglio di Dipartimento e al neonato Comitato Scientifico del Salone del Vino . Durante l'evento sono state sviluppate delle attività di ricerca con delle surveys rivolte a tre target di attori: visitatori, produttori vitivinicoli e soggetti del B2B.
Sede dell’iniziativa:
SALONE DEL VINO 2024
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 2, 2024 - Marzo 4, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Comunicare le attività svolte del Dipartimento di Management sulla filiera vitivinicola ad un largo pubblico

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti (2)

BONADONNA Alessandro (Responsabile scientifico)
PEIRA Giovanni (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0