Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Valore dell'ascolto.

Public Engagement
Valore dell'ascolto. Progettazione, nella selezione e nel coordinamento degli economisti aziendali coinvolti in “To Listen To Festival dell’ascolto sperimentale 2024”. Conservatorio Statale di Musica
Sede dell’iniziativa:
Gallerie d'Italia. Torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 27, 2024 - Settembre 29, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

LINGUE E LETTERATURE STRANIERE E CULTURE MODERNE (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH1_10 - Microeconomics, industrial organisation, applied microeconomics - (2024)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti

CORTESE Damiano (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.4.2.0