Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Comprendere le differenze culturali e la consapevolezza della salute nelle scelte alimentari: un modello teorico (presentazione di uno short paper) nell'ambito di UNIGHT 2024 Cuneo

Public Engagement
Comprendere le differenze culturali e la consapevolezza della salute nelle scelte alimentari: un modello teorico (presentazione di uno short paper) nell'ambito di UNIGHT (Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori) 2024 Cuneo (parte relativa a Incontri con la cittadinanza). Il suddetto short paper (e relativa presentazione) rientra nel progetto NODES - Spoke 7
Sede dell’iniziativa:
Cuneo
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 27, 2024 -
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

Afferenze

Referenti

VIASSONE Milena (Altro, Relatore)

Partecipanti

VIASSONE Milena (Altro, Relatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0