Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Presentazione del centro di ricerca Human Science and Technology (HST) mel settore food and beverage

Public Engagement
L'obiettivo è stato di divulgare la conoscenza e la comprensione delle strumentazioni, risorse umane e metodologie di neuroscienze e realtà virtuale dell'infrastruttura di ricerca Human Science and technologies (HST) applicate al settore food
Sede dell’iniziativa:
torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 8, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Presentazione del centro di ricerca Human Science and Technology (HST) nel settore food and beverage discutendo di casi d'uso e possibili attività di collaborazione. Sono state illustrate alcune selezionate sperimentazioni su casi aziendali con Piccole e Medie imprese nel settore food

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

Afferenze

Referenti (4)

BAGNA GIACOMO (Organizzatore)
FERRARIS Alberto (Responsabile scientifico)
MATTIAS GIADA (Organizzatore)
PERA Rebecca (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.5.0