Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Editor della rivista British Food Journal

Public Engagement
Il ruolo è volto a creare un network tra l'attività di ricerca e di terza missione degli accademici, da un lato, e il contesto esterno, dall'altro (composto da manager, imprenditori, istituzioni ed enti locali), affinché la rivista possa rispondere ai bisogni del mondo aziendale e i contenuti siano sempre attinenti e aggiornati
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 1, 2018 - Settembre 30, 2021
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Tipo

Pubblicazione e gestione di siti web e altri canali social di comunicazione e divulgazione scientifica

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (7)


SH1_4 - Financial economics; banking; corporate finance; international finance; accounting; auditing; insurance - (2020)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza e sviluppo sostenibile

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Geografia Economica

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

Afferenze

Referenti

BRESCIANI Stefano (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0