Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
IT
EN
☰
UNI-FIND
|
UNI-FIND
unito.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
☰
Terza Missione
Influencer marketing e i valori del brand: rischi e sviluppi della nuova economia digitale
Public Engagement
Articolo su rivista nazionale dedicato ai manager e alle aziende
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
(agosto 2, 2021 - )
Dati Generali
Aree Di Ricerca
Afferenze
Dati Generali
Tipo
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non esperto
Strutture collegate
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
(Coordinatore/Organizzatore)
Aree Di Ricerca
Settori (6)
Settore ERC
SH1_10 - Management; marketing; organisational behaviour; operations management - (2020)
Competenze
CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità
Afferenze
Referenti (2)
BARGONI Augusto
(Responsabile scientifico)
GIACHINO Chiara
(Responsabile scientifico)