Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Conduzione dell'intervista con Giorgia Molajoni sul Podcast Marketibility

Public Engagement
Da Milano, Giorgia Molajoni, capo della divisione Sustainability, Digital & Communication di Plenitude racconta la storia di un rebranding che esprime a pieno l’impegno responsabile verso nuove forme di energia da parte di un’impresa che si è evidentemente resa conto di quanto risorse fisiche e umane siano interdipendenti in un processo di creazione di valore. Giorgia descriverà i significati e le rappresentazioni del nuovo brand e la spinta al cambiamento che ha coinvolto tutti i dipendenti ed è partita dal “basso”. Cambiare brand è uno step avvincente ed eccitante ma potenzialmente anche pericoloso e dispendioso, quindi non facile. Con Giorgia, chiariremo quanto il coinvolgimento inclusivo, anche grazie all’innovazione digitale, di tutti gli stakeholder – dai dipendenti, alle associazioni dei consumatori e le università – e il cambiamento strutturale di strategie, processi e prodotti siano essenziali per intraprendere una decisione così importante.
Sede dell’iniziativa:
Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 21, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Marketibility ha la missione di divulgare le evoluzioni del processo di creazione di valore del marketing che integrandosi con la responsabilità̀ d’impresa realizza obiettivi sostenibili. Le interviste raccontano storie di grandi imprese e di piccole realtà organizzate che tra difficoltà e successi stanno evolvendo verso una nuova storia del business, menzionando la letteratura di marketing per chiarire al target eterogeneo il significato di integrazione tra marketing e responsabilità

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (7)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

Goal 12: Responsible consumption and production

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti

CIVERA Chiara (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0