Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Conduzione dell'intervista con Susanna Finardi sul Podcast Marketibility

Public Engagement
Da Firenze, Susanna Finardi, partner di Treedom e responsabile dello sviluppo dell’azienda all’estero, racconta il percorso evolutivo di un’impresa con una forte purpose nata in Italia nel 2010 e oggi presente da Londra a Miami con progetti di espansione anche in Asia. Treedom è molto di più che semplice piantumazione di alberi in tutto il mondo: è una campagna virale di accompagnamento a privati e imprese verso la rivoluzione sostenibile ambientale e sociale. Ambientale e sociale perché Treedom non si limita a gettare semi sui campi dagli elicotteri ma stringe partnership e relazioni di valore con i coltivatori locali e con le loro comunità per diffondere buone pratiche e contribuire allo sviluppo e alla crescita sostenibile locale.
Sede dell’iniziativa:
Firenze
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Agosto 4, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Marketibility ha la missione di divulgare le evoluzioni del processo di creazione di valore del marketing che integrandosi con la responsabilità̀ d’impresa realizza obiettivi sostenibili. Le interviste raccontano storie di grandi imprese e di piccole realtà organizzate che tra difficoltà e successi stanno evolvendo verso una nuova storia del business, menzionando la letteratura di marketing per chiarire al target eterogeneo il significato di integrazione tra marketing e responsabilità

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (7)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

Goal 12: Responsible consumption and production

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti

CIVERA Chiara (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0