Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Cocreare i nuovi trend nell'outdoor

Public Engagement
L'obiettivo del progetto è stato coinvolgere stakeholder diversi dell'outdoor (guide alpine, maestri, start up di prodotti sportivi, etc) per creare degli scenari futuri dell'outdoor
Sede dell’iniziativa:
Digitale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 1, 2022 - Maggio 27, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

L'obiettivo dello studio "action research" è progettare scenari futuri delle attività sportive outdoor. Gli sport presi in considerazione per questa ricerca sono i seguenti: - Climbing - Mountain bike - Trail and ultra-trail - Trekking and hiking - Alpine ski - Snowboard - Telemark

Tipo

Iniziative di co-produzione di conoscenza

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

Afferenze

Referenti

PERA Rebecca (Organizzatore)

Partecipanti

BAIMA Gabriele (Partecipante)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.6.1.0