Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

La voce dell'Innovazione - Comunicare nell'Era della Sostenibilità e del Digitale

Public Engagement
Evento sull'importanza della comunicazione in epoca moderna. La comunicazione d'impresa gioca un ruolo cruciale nell'era della sostenibilità e della trasformazione digitale. È fondamentale per veicolare valori di responsabilità ambientale e sociale, ed è strumento chiave nell'adattamento alle rapide evoluzioni tecnologiche. Attraverso una comunicazione efficace, le aziende possono non solo informare, ma anche coinvolgere attivamente i propri stakeholder, guidando il cambiamento e promuovendo innovazione sostenibile. In questo contesto, una comunicazione strategica e consapevole diventa un elemento essenziale per il successo e la rilevanza a lungo termine nell'ambito aziendale
Sede dell’iniziativa:
Scuola di management ed economia
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Febbraio 12, 2024 -
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Presentazione delle problematiche relative alla definizione dell'area funzionale di corporate communication in un mondo diviso tra sostenibilità ed innovazione digitale

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (11)


SH1_13 - Human resource management; organisational behaviour - (2024)

SH1_14 - Strategy, operation research - (2024)

SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Economia del patrimonio e delle industrie culturali

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Geografia Economica

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Teorie Economiche

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto Commerciale e Tributario

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio

Afferenze

Referenti

CASALEGNO Cecilia Giuliana Nicoletta (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.7.0.0