Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

BRUNO PISCHEDDA, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell'Italia contemporanea (1860-2020), Carocci, Roma 2022

Public Engagement
Diffusione dei risultati della ricerca nelle scienze umane a un pubblico più ampio.
Sede dell’iniziativa:
Torino, Fondazione Luigi Einaudi
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 13, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Diffondere nella società i risultati della ricerca nel campo delle scienze umane.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non esperto

Strutture collegate

STUDI STORICI (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (4)


SH6_14 - History of ideas, intellectual history, history of economic thought - (2022)

LINGUE e LETTERATURA - Antichistica

SCIENZE DELLA VITA e FARMACOLOGIA - Interazioni tra molecole, cellule, organismi e ambiente

SCIENZE MATEMATICHE, CHIMICHE, FISICHE - Storia e insegnamento della Matematica

Afferenze

Referenti (2)

BRAIDA Lodovica (Chairman)
SODDU Paolo (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.4.2.0