Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Human Science and Technologies - HST

Public Engagement
Presentazione dei risultati diegli studi finanziati da Camera di Commercio del 2022 e presentazione del bando 2024. HST - Human Science and Technologies, infrastruttura di ricerca dell’Università di Torino sull’analisi del comportamento umano organizza un evento per condividere le esperienze del bando 2022 e presentare il nuovo bando 2024 grazie al cofinanziamento della Camera di commercio di Torino. È un momento significativo per connettersi con gli esperti del settore, condividere conoscenze e trarre ispirazione dai risultati emersi dalle ricerche passate
Sede dell’iniziativa:
torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Febbraio 19, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

L’evento offre un'opportunità unica di esplorare e condividere le esperienze del bando 2022 per le imprese, e illustrare il nuovo bando 2024 “Invito a presentare proposte progettuali per sperimentazioni finalizzate allo sviluppo di prodotti e servizi tramite lo studio del comportamento umano e sociale in contesti alta complessità”. È anche un'occasione per connettersi con altri esperti del settore, condividere conoscenze e farsi ispirare dai risultati emersi dalle ricerche passate con l’obiettiv

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate (2)

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)
PSICOLOGIA (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (10)


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

SH4_2 - Personality and social cognition; emotion - (2024)

SH4_4 - Neurocognitive psychology - (2024)

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia del lavoro, della famiglia e di genere

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia sperimentale, comportamentale e della complessità

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

LINGUE e LETTERATURA - Linguistica

MEDICINA, SALUTE e BENESSERE - Psicologia clinica

STORIA, FILOSOFIA ed EDUCAZIONE - Educazione e didattica innovative

Afferenze

Referenti (5)

FOSSATARO Carlotta (Organizzatore)
GARBARINI Francesca (Responsabile scientifico)
MATTIAS GIADA (Organizzatore)
PERA Rebecca (Chairman)
SCANFERLATO NICOLETTA (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.5.0