Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
IT
EN
☰
UNI-FIND
|
UNI-FIND
unito.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
☰
Strutture
Lo sviluppo di strategie di B2B marketing
Public Engagement
Evento organizzato da For.el s.r.l. per incentivare lo sviluppo di strategie di marketing in ambito industriale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Febbraio 6, 2024
Dati Generali
Aree Di Ricerca
Afferenze
Dati Generali
Tipo
Iniziative di co-produzione di conoscenza
Strutture collegate
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
(Nessun ruolo, solo afferenza)
Aree Di Ricerca
Settori (10)
Settore ERC
SH1_11 - Innovation, research & development, entrepreneurship - (2024)
Competenze
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Educazione digitale e intelligenza artificiale
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto delle Nuove Tecnologie
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio
Afferenze
Referenti
RIZZO Cristian
(Organizzatore)