Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
IT
EN
☰
UNI-FIND
|
UNI-FIND
unito.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
☰
Terza Missione
Lo sviluppo di strategie di B2B marketing
Public Engagement
Evento organizzato da For.el s.r.l. per incentivare lo sviluppo di strategie di marketing in ambito industriale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
(febbraio 6, 2024 - )
Dati Generali
Aree Di Ricerca
Afferenze
Dati Generali
Tipo
Iniziative di co-produzione di conoscenza
Strutture collegate
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
(Nessun ruolo, solo afferenza)
Aree Di Ricerca
Settori (10)
Settore ERC
SH1_11 - Innovation, research & development, entrepreneurship - (2024)
Competenze
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Educazione digitale e intelligenza artificiale
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto delle Nuove Tecnologie
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio
Afferenze
Referenti
RIZZO Cristian
(Organizzatore)