1. Studio e adozione degli adempimenti necessari conseguenti alla riforma ex d.lgs. n. 118/2011 in tema di bilancio economico patrimoniale dell’ente e del consolidato secondo a quanto previsto dall’allegato 4/4. Attività specifica di analisi e trasparenza delle voci di bilancio.
2. Verifica eventuale adeguamento del sistema di valutazione delle performance di risultato all’intero del Comune di Nichelino e analisi delle possibili valutazioni di performance del Gruppo Pubblico. Condivisione dei risultati in termini di performance economica, quantitativa e qualitativa verso la cittadinanza attraverso l’ausilio di strumenti di trasparenza e accountability e impostazione raccolta dati per futura redazione del Popular Financial Reporting.
3. Assistenza nella definizione, sistematizzazione e realizzazione di processi volti alla raccolta di dati non finanziari in grado di automatizzare il processo di redazione di report periodici per settore e di contenuti essenziali per la realizzazione di strumenti di trasparenza e accountability come il Popular Financial Reporting.
4. Assistenza alla redazione di uno strumento di trasparenza e accountability attraverso l’approccio “POP”.