Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

SALONE DEL VINO 2023

Public Engagement
Il Dipartimento di Management ha partecipato, in qualità di partner al Salone del Vino 2023. Durante l'evento sono state presentate le attività di ricerca della Sezione di Scienze Merceologiche sui nuovi modelli della filiera vitivinicola della provincia di Torino connesse all'enoturismo. Inoltre, sono state condotte delle survey: "L'enoturismo in provincia di Torino: la percezione dei visitatori del Salone del vino" e "L'enoturismo in provincia di Torino: la percezione degli operatori vitivinicoli e dei ristoratori"
Sede dell’iniziativa:
Torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 4, 2023 - Marzo 6, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Tra gli obiettivi del progetto si desidera esplorare i principali trend dei pubblici coinvolti nel settore enoturismo

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (13)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

SH1_7 - Behavioural economics; experimental economics; neuro-economics - (2022)

Goal 12: Responsible consumption and production

Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia del lavoro, della famiglia e di genere

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia sperimentale, comportamentale e della complessità

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

Parole chiave (2)

Consumer dialogue / engagement
Vino
No Results Found

Afferenze

Referenti (3)

BELTRAMO Riccardo (Responsabile scientifico)
BONADONNA Alessandro (Organizzatore)
PEIRA Giovanni (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.2.0