Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Sviluppo e condivisione partecipata di un progetto di ricerca dal titolo "Artificial Creativity VS Human creativity in the generation of humour appeals in advertising"

Public Engagement
Sviluppo e condivisione partecipata di un progetto di ricerca dal titolo "Artificial Creativity VS Human creativity in the generation of humour appeals in advertising" Il seminario ha l'obiettivo di rispondere alle seguenti domande: L’intelligenza artificiale può essere definita creativa? Quali sono le differenze tra il pensiero creativo umano e la produzione di contenuti dell’ AI?. Gli studenti della laurea in Design e comunicazione hanno partecipato attivamente attraverso un piccolo esperimento
Sede dell’iniziativa:
Sede di Mirafiori del politecnico di torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 6, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Sviluppo e condivisione partecipata di un progetto di ricerca dal titolo "Artificial Creativity VS Human creativity in the generation of humour appeals in advertising" Il seminario ha l'obiettivo di rispondere alle seguenti domande: L’intelligenza artificiale può essere definita creativa? Quali sono le differenze tra il pensiero creativo umano e la produzione di contenuti dell’ AI?. Gli studenti di design e comunicazione hanno partecipato attivamente attraverso un piccolo esperimento

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (14)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

SH1_11 - Human resource management; operations management, marketing - (2022)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Educazione digitale e intelligenza artificiale

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto delle Nuove Tecnologie

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio

Afferenze

Referenti

PERA Rebecca (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.0.1