Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Attività di collaborazione tra studenti dell'insegnamento di Comportamento del Consumatore - Corso di laurea magistrale DIMS e GTT (Gruppo Torinesi Trasporti)

Public Engagement
Analisi dell'Esperienza di Consumo di Gen Z con GTT (Gruppo Trasporti Torinese) e Valutazione della Strategia Social Media dell'Azienda
Sede dell’iniziativa:
Torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 5, 2024 - Dicembre 12, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Comprendere e analizzare l'esperienza di consumo di GTT per la Gen Z, esplorando come questa fascia demografica interagisce con i servizi offerti dall'azienda e quali sono le principali problematiche o punti di forza riscontrati. Valutare la strategia social media di GTT, analizzando qualitativamente i contenuti, ed individuando potenziali miglioramenti per rafforzare il rapporto con il pubblico giovane.

Tipo

Iniziative di co-produzione di conoscenza

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (14)


SH1_11 - Innovation, research & development, entrepreneurship - (2024)

SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

Goal 11: Sustainable cities and communities

Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Educazione digitale e intelligenza artificiale

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto delle Nuove Tecnologie

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio

Afferenze

Referenti (3)

BAGNA GIACOMO (Organizzatore)
MATTIAS GIADA (Organizzatore)
PERA Rebecca (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.0.1