Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Marketing communication and food labelling (Antitrust Authority - AGCM - and Institute of Marketing Communication Self-Regulation - IAP). Studio Avvocati Andreis e Associati MAN0207

Public Engagement
Avv. Lorenza Andreis and Avv. Laura Olivero Pratiche leali di informazione ai consumatori con analisi di casi dell'AGCM e dello IAP
Sede dell’iniziativa:
Torino, SAA School of Management
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 8, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

far conoscere le pratiche leali di informazione ai consumatori e presentare casi dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e dell'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (9)


SH1_12 - Management; operations management, international management - (2024)

SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

Goal 12: Responsible consumption and production

CIBO, AGRICOLTURA e ALLEVAMENTI - Allevamento e Produzioni Animali

CIBO, AGRICOLTURA e ALLEVAMENTI - Farmacologia Veterinaria

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Geografia Economica

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto e Territorio

Afferenze

Referenti

VARESE Erica (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.5.0