Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Business as a platform of changes in uncertain times

Public Engagement
L'evento ha l'obiettivo di coninvolgere aziende sul tema della digitalizzazione e innovazione per possibili collaborazioni con l'univeristà
Sede dell’iniziativa:
Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Maggio 25, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Diffusione della attività di digitalizzazione a livello nazionale e delle potenzialità di collaborazione tra università e aziende

Tipo

Iniziative di formazione al Public Engagement

Strutture collegate

ECONOMIA E STATISTICA "COGNETTI DE MARTIIS" (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (9)


SH1_9 - Industrial organisation; entrepreneurship; R&D and innovation - (2022)

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne

CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Economia del patrimonio e delle industrie culturali

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio

Afferenze

Referenti

PISANO Paola (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.4.2.0