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  1. Terza Missione

Accettabilità della carne coltivata tra realtà e rappresentazioni sociali. La parola ai consumatori. Relazione nel webinar "La filiera carne: tra tutela e valorizzazione. Le nuove frontiere."

Public Engagement
Un’occasione di approfondimento e di confronto sulla tracciabilità, la tutela e la valorizzazione della filiera carne promosso dal Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, nell'ambito del ciclo di incontri La tutela della PI nell’era di IMPRESA 4.0. Il webinar è studiato per rispondere alle esigenze di tutte le realtà imprenditoriali coinvolte nella filiera e nasce con l’intenzione di dare spazio a tutte le posizioni sull’argomento, per fornire a imprese e consumatori il quadro più chiaro possibile sul medesimo a oggi.
Sede dell’iniziativa:
Webinar su Microsoft Teams - Camera di Commercio di Torino
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Maggio 29, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Il webinar è studiato per rispondere alle esigenze di tutte le realtà imprenditoriali coinvolte nella filiera e nasce con l’intenzione di dare spazio a tutte le posizioni sull’argomento, per fornire a imprese e consumatori il quadro più chiaro possibile sul medesimo a oggi. La partecipazione al webinar riconosce: nr. 4 crediti dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari (OTAN); nr. CFP 0,375 SDAF 03 per la categoria dei Dott. Agronomi e Dott. Forestali

Tipo

Iniziative di co-produzione di conoscenza

Strutture collegate

PSICOLOGIA (Partecipante)

Aree Di Ricerca

Settori (11)


SH4_2 - Personality and social cognition; emotion - (2022)

SH4_7 - Reasoning, decision-making; intelligence - (2022)

Goal 12: Responsible consumption and production

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia del lavoro, della famiglia e di genere

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia sperimentale, comportamentale e della complessità

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

MEDICINA, SALUTE e BENESSERE - Psicologia clinica

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Relazioni internazionali, cooperazione allo sviluppo e area studies

STORIA, FILOSOFIA ed EDUCAZIONE - Educazione e didattica innovative

STORIA, FILOSOFIA ed EDUCAZIONE - Educazione e promozione sociale

Parole chiave (4)

  • ascendente
  • decrescente
Changing behaviour / attitudes
Consumer perception and acceptability of novel food
Cultivated meat and Cellular agriculture
Food sustainability
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Afferenze

Referenti

LOERA Barbara Lucia (Relatore, Responsabile scientifico)

Partecipanti

LOERA Barbara Lucia (Relatore, Responsabile scientifico)
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