Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES

Rivista
Codice:
E203467
ISSN:
2037-7932
  • Dati Generali

Dati Generali

Pubblicazioni (17)

  • ascendente
  • decrescente
Che cos'è il nuovo realismo? (What is new realism?)
Articolo
Gli indici di effect size nella ricerca educativa
Articolo
Gli indici di effect size nella ricerca educativa. Analisi comparativa e significatività pratica.
Articolo
Il Fenix: un progetto nella scuola dell’infanzia e primaria per contrastare gli effetti della deprivazione socio-culturale
Articolo
Insegnanti di sostegno e educazione inclusiva: una ricerca su atteggiamenti, autoefficacia, autovalutazione di conoscenze e competenze e comportamenti in classe
Articolo
La ricerca e la sua valutazione. Istanze di qualità per la ricerca educativa.
Articolo
La «school readiness» e la sua misura: uno strumento di rilevazione per la scuola dell’infanzia
Articolo
L’affidamento familiare: le strategie educative elaborate dagli affidatari
Articolo
L’empowerment dei docenti universitari: formarsi alla didattica e alla valutazione
Articolo
Misconoscenze di fisica nella scuola del primo ciclo: un questionario didattico
Articolo
Nuovi orizzonti della ricerca scientifica in educazione. Raccordare ricerca e decisione didattica: il Manifesto S.Ap.I.E.
Articolo
Per un nuovo dibattito in campo educativo
Articolo
Percezione del sé in età di sviluppo: Il contributo dell’attività fisica, della sedentarietà e delle abitudini alimentari
Articolo
Soft Skill Assessment in Higher Education / Valutare le soft skill in Università
Articolo
Un progetto per l’apprendimento della matematica nella scuola primaria per bambini con sindrome di Down: Fenix Didò
Articolo
Uno strumento per l’orientamento differenziale in professioni di confine: educatore, insegnante, assistente sociale, psicologo - A Tool For Differential Orientation In Border Professions: Educator, Teacher, Social Worker, Psychologist
Articolo
Usi intelligenti dell’Intelligenza Artificiale. Il man-with-the-machine learning.
Articolo
No Results Found
  • «
  • ‹
  • {pageNumber}
  • ›
  • »
{startItem} - {endItem} di {itemsNumber}
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.3.0