Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
IT
EN
☰
UNI-FIND
|
UNI-FIND
unito.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Pubblicazioni
Progetti
Persone
Terza Missione
Competenze
Settori
Strutture
☰
Terza Missione
Seminario Virtual Influencer
Public Engagement
Seminario Virtual Influencer
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
(dicembre 13, 2023 - )
Dati Generali
Aree Di Ricerca
Afferenze
Dati Generali
Tipo
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Strutture collegate
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
(Coordinatore/Organizzatore)
Aree Di Ricerca
Settori (14)
Settore ERC
SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)
SH1_11 - Human resource management; operations management, marketing - (2022)
Competenze
CULTURA, ARTE e CREATIVITA' - Culture moderne
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Finanza Aziendale
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Mercati Finanziari e Capitale Bancario
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi
ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Sistemi e metodologie per la Qualità
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Digitalizzazione della Società e della Pubblica Amministrazione
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Educazione digitale e intelligenza artificiale
INFORMATICA, AUTOMAZIONE e INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Industria X.0
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Diritto delle Nuove Tecnologie
SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio
Afferenze
Referenti (4)
BAIMA Gabriele
(Organizzatore)
BRESCIANI Stefano
(Organizzatore)
FERRARIS Alberto
(Organizzatore)
SANTORO Gabriele
(Organizzatore)