Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNITO
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione

UNI-FIND
Logo UNITO

|

UNI-FIND

unito.it
  • ×
  • Home
  • Pubblicazioni
  • Progetti
  • Persone
  • Competenze
  • Settori
  • Strutture
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

L’avvento del COVID negli eventi culturali: valutazioni sociali ed economico-gestionali. Il caso del Salone internazionale del Libro di Torino

Public Engagement
valutazione d'impatto del salone del libro e alle nuove tecnologie e approcci SDGs adottabili sulla base degli ultimi dati raccolti anche dalle tecnologie
Sede dell’iniziativa:
Torino e canale telematico "European journal of volunteering and community-based projects"
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 19, 2022 - Giugno 30, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Diffondere risultati d'impatto del Salone del Libro e ricaduta nell'uso di tecnologie emergenti per la valutazione di eventi culturali.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non esperto

Strutture collegate

MANAGEMENT "VALTER CANTINO" (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (27)


SH1_15 - Public economics; political economics; law and economics - (2022)

SH1_5 - Corporate finance; banking and financial intermediation; accounting; auditing; insurance - (2022)

SH2_2 - Democratisation and social movements - (2022)

Goal 10: Reduced inequalities

Goal 11: Sustainable cities and communities

Goal 12: Responsible consumption and production

Goal 13: Climate action

Goal 16: Peace, justice and strong institutions

Goal 17: Partnerships for the goals

Goal 1: No poverty

Goal 2: Zero hunger

Goal 3: Good health and well-being

Goal 4: Quality education

Goal 5: Gender equality

Goal 7: Affordable and clean energy

Goal 8: Decent work and economic growth

Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Benessere nelle Organizzazioni

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia del lavoro, della famiglia e di genere

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Economia dell'innovazione e industriale

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Geografia Economica

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Pianificazione strategica e gestione dei rischi, comunicazione finanziaria, modelli di business e organizzativi

ECONOMIA, AZIENDE E ORGANIZZAZIONI - Storia e Metodologia dell'Economia

LINGUE e LETTERATURA - Anglistica e angloamericanistica

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Inclusione e disuguaglianze sociali

SOCIETA', POLITICA, DIRITTO e RELAZIONI INTERNAZIONALI - Innovazione, tecnologie e territorio

STORIA, FILOSOFIA ed EDUCAZIONE - Educazione e promozione sociale

Parole chiave (3)

Salone del Libero
Social Impact Assessment
tecnologie
No Results Found

Afferenze

Referenti

BRESCIA Valerio (Organizzatore)

Partecipanti (6)

BIANCONE Paolo (Partecipante)
CALANDRA Davide (Partecipante)
DEGREGORI GINEVRA (Partecipante)
LANZALONGA FEDERICO (Partecipante)
OPPIOLI MICHELE (Partecipante)
SECINARO Silvana Filomena (Partecipante)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.4.2.0